Come usare una chiavetta wifi Huawei con un altro operatore
Vi spieghiamo come usare una chiavetta wifi Huawei R215 con un altro operatore senza bisogno di nessun crack e gratuitamente.
Avete acquistato una chiavetta wifi di un operatore e, una volta utilizzato il traffico incluso, volete cambiare operatore e usufruire di tariffe più economiche?
Non c’è bisogno di crackare la chiavetta o di reinstallare il firmware. Non fatevi abbindolare da chi vi chiede soldi.
Qui di seguito vi spieghiamo come fare con una chiavetta Huawei R215 brandizzata Vodafone ma la procedura vale per altri operatori.
Semplicemente aprite la chiavetta, togliete la batteria e sostituite la SIM con la SIM di un operatore diverso, Rimettete la batteria e collegatevi con ka chiavetta anche via USB (ma anche via wifi)
Digitate http://192.168.0.1 e inserire come password admin.
Selezionate la voce Banda Mobile sul menù superiore nella banda rossa e poi scegliete connessione.
Come profilo di connessione scegliete Personalizzato. Come APN IPv4/IPv6 per Tim ad esempio mettete ibox.tim.it e come Numero IPv4/IPv6 mettete *99#
Lasciate vuoti/inalterati i campi sottostanti e salvate tutto. Salvo imprevisti la vostra chiavetta dovrebbe funzionare alla perfezione con il nuovo operatore.
Se l’articolo vi è state utile date un’occhiata agli oli essenziali e ai nostri prodotti sulle pagine di www.essenziali.net
Comments (3)
GRANDE!!! La spiegazione più chiara, semplice e lineare, la migliore, visti gli altri blog… GRAZIE!
grazie mille… utilissimo!!
tutto chiarissimo, grazie! cosa devo inserire per operatore ho.mobile?