Contro le zanzare la cura … arriva dalla natura
Siete stufi dei soliti repellenti antizanzare di origine chimica contenenti il DEET o di dopo puntura all’ammoniaca? Ora potete trovare due alternative naturali e biologiche direttamente sullo shop de gli Essenziali
La prima proposta è un dopo puntura naturale agli estratti di piantaggine e calendula e agli oli essenziali di lavanda vera, angelica, matricaria e palissandro. La sua formulazione aiuta con efficacia ad alleviare il prurito derivante dalle punture degli insetti. Grazie alla pratico roll-on è ideale per essere applicata direttamente sulla zona interessata. Il formato (da 10 ml) è perfetto per essere riposto nella borsetta ed essere a disposizione quando serve.
Per tenere lontane le zanzare potete invece provare (applicandolo sui vestiti) lo spray antizanzare biologico che tiene lontane le zanzare grazie agli oli essenziali naturalmente repellenti contro gli insetti come la citronella, la menta, l’eucalipto, il geranio, la lavanda. Naturale al 100% proviene per il 98% da agricoltura biologica.